I SUGHI DI MARE
Tutta la bontà del sughi di mare
da gustare come tu li vuoi
I Sughi di Mare L’Isola D’Oro sono ricchi di sapore, di nutrienti salutistici, privi di Ogm e soprattutto “buoni”.
Noi utilizziamo solo materia prima di qualità, nel rispetto dell’ecosistema e dei fondali marini, in accordo con i grandi partner in ambito sostenibilità: Friend of the Sea e MSC.
I nostri Sughi di Mare sono pronti per l’uso, pratici, utili come sugo della tradizione o come base per essere personalizzato con aggiunta di verdurine, spezie, erbe, pomodoro ecc..
Offriamo una gamma di formati tradizionali ed innovativi adatti a soddisfare i bisogni ed i desideri dei consumatori in casa e fuori casa.
Le nostre linee di prodotto sono orientate sia al canale retail sia al canale ho re ca.
La nostra è una storia di trasparenza che si immerge nella tradizione millenaria delle conserve ittiche da ben 70 anni.
Cena dell’ultimo minuto?
fai un figurone senza troppi pensieri
Facili da preparare, favolosi da gustare, i sughi L’Isola D’Oro portano in tavola tutto il sapore del mare.
Sono i grandi sughi, gia pronti,
della tradizione marinara conserviera italiana.
Li puoi utilizzare direttamente sulla pasta o sul riso liberati dall’acqua. oppure, per esaltarne meglio il sapore, mantecare a fuoco lento la pasta con acqua di cottura e servirla con scalogno a crudo ed erbe aromatiche a scelta.
Con una spolverata di prezzemolo a fine cottura non si sbaglia mai!
Se scegli i sughi con aggiunta di pomodorini di sicilia la ricetta sarà ancora diversa, più vellutata.
LA LINEA
I SUGHI DI MARE
Per tutte le occasioni, dalla cena con amici al pranzo veloce, i sughi di mare portano tutto il sapore della tradizione gastronomica italiana
sulle nostre tavole in un batter d’occhio. Facili da preparare e favolosi da gustare.

Sugo al nero di seppia
con pezzetti di seppia
130 g - NSEP130

Sugo alle Vongolotte
al pomodoro 130 g
SV7000

Sugo alle Vongolotte
con pomodorini di Sicilia
130 g - SVC16

Sugo alla cernia
con olive e capperi 130 g
SC13

Sugo allo sgombro
con olive e capperi 130 g
SG

Sugo alle Vongolotte
alla marinara 130 g
SV7010

Sugo alle cozze
alla siciliana 130 g
SCZ13

Sugo ai frutti di mare
con pomodorini di Sicilia
130 g - SCFM16

Sugo ai frutti di mare
alla pescatora 130 g
SFM9000

Sugo al pesce spada
con pomodorini di Sicilia
130 g - PSC16

Sugo al tonno
all'isolana 130 g
ST8000

Sugo al tonno
con pomodorini di Sicilia
130 g - STP

Sugo alle Vongolotte
al pomodoro 270 g
SV1

Sugo alle Vongolotte
alla marinara 270 g
SVM

Sugo alla cernia
con olive e capperi 270 g
SC

Sugo alle cozze
alla siciliana 270 g
SCO

Sugo ai frutti di mare
alla pescatora 270 g
SF1
