ALICIOTTE - il gusto più stuzzicante sul livello del mare

Filetti di Alici distesi In Olio di Oliva

I morbidi e profumati filetti di alici dell’Isola D’oro, vengono dissalati, deliscati e puliti a mano e con cura secondo tradizione. Riposti accuratamente in vasi di vetro vengono conservate perfettamente nell’olio di oliva, per mantenere inalterato il loro profumo il loro genuino sapore e tutte le loro proprietà organolettiche.

Filetti di Alici arrotolati in Olio di Oliva

Le alici migliori, più polpose e succulente, vengono selezionate accuratamente, sfilettate, arrotolate e conservate in olio d’oliva per dare il massimo del sapore in un unico appetitoso boccone. Confezionate negli eleganti vasetti di vetro per mantenere tutta la loro bontà.

Filetti di Alici al peperoncino

Sfiziosi, saporiti e con quel meraviglioso “friccicore” in più, questi filetti di alice al peperoncino sono un’ottima variante al gusto classico delle Aliciotte e una piccante novità che sveglierà il vostro palato e darà un guizzo in più ad ogni vostra ricetta.

Filetti di Alici all'origano e al prezzemolo

Per tutti coloro che vogliono qualcosa in più, Isola d’Oro ha creato questi morbidi filetti di alici, caratterizzati da tutta la qualità e la cura che contraddistingue la linea delle Aliciotte, ma anche aromatizzati all’origano naturale o al prezzemolo, per un profumo e un aroma intenso e differente.

Filetti di Alici con capperi

Tutta la cura riservata alle migliori aliciotte, impreziosite dallo sfizioso sapore dei capperi maturi. Un antipasto perfetto, dal gusto pieno e deciso, il delizioso incontro dei sapori mediterranei.

Filetti di alici in Olio di semi di Girasole

Gustose, morbide e polpose alici sfilettate a mano e fatte riposare in olio di semi di girasole, per conferire un gusto più delicato a questo prezioso dono del mare, mantenendone inalterato il profumo e le qualità organolettiche.

Pezzetti di alici in Olio di Girasole

Praticissimi ed economici, i pezzetti di alici sono un ingrediente comodo e delizioso per mille ricette. Leggeri e sani, hanno un sapore particolarmente delicato, mantenuto tale dalla attenta conservazione nell’olio di semi di girasole.