L’ISOLA D’ORO NUTRE D’AZZURRO LO SPORT

La nostra azienda vuole essere vicina alla gente, come? Facendo prodotti buoni che facciano bene e sostenendo informazione nutrizionale corretta.
In questa direzione abbiamo deciso di investire buona parte della comunicazione, attivandoci con la nostra biologa e nutrizionista Dottoressa Elisa Merli, per dare alle persone le risposte più adeguate su come e quando consumare al meglio il pesce azzurro.
Abbiamo cominciato la campagna divulgativa facendo da main sponsor per un’iniziativa educational-sportiva a Parma: si tratta di un Almanacco che raggruppa le squadre giovanili dai 7 ai 17 anni di tutte le società (compresi staff tecnici) di Parma e provincia.
Questa sponsorizzazione permetterà a tutti i bambini, ragazzini e ragazzi di Parma e provincia, di accedere al programma educational L’Isola D’Oro in modo totalmente gratuito e discrezionalmente anonimo.
Così l’azienda vuole comunicare, in modo contemporaneo e contestuale, il proprio sistema di lavoro che vuole essere totalmente integrato alle esigenze comuni di relazione corretta con il cibo e con le persone che lo utilizzano, sintesi alchemica del buon vivere.

aprile 15, 2016 / News