SE UN GIORNO TORNERAI

L’ISOLA D’ORO, PARTE INTEGRANTE DEL FILM “SE UN GIORNO TORNERAI”
CHE INAUGURA L’ARENA ESTIVA DEL CINEMA “ASTRA” DI PARMA

Locandina Se Un Giorno Tornerai-ALTA

Sentimenti profondi, in una città che recita con i suoi protagonisti.

Inaugura questa sera, l’Arena estiva del Cinema “Astra” di Parma dopo mesi di lontananza dal grande cinema italiano.
Ad aprire la stagione: “Se un giorno tornerai”, del regista Marco Mazzieri di Parma.
Un film girato tra le colline di Langhirano e la città di Parma, dove le atmosfere – così come i personaggi, sono estremamente legati ai sensi e a tutto ciò che è tradizione e dimensione del territorio in cui è ambientato.
Una narrazione cinematografica, dove location e aspetti enogastronomici sono fortemente legati al vissuto della Food Valley.
È in questo contesto che si inserisce, perfettamente, L’Isola D’Oro, con i suoi prodotti, eccellenza nel settore delle conserve ittiche e dell’arte delle alici. Sono infatti le Aliciotte, ma anche il tonno e ”Tonnotto”, a rendere onore al gusto che esprime sapienza ed esperienza gastronomica.
Parte integrante della scena, contribuiscono a rendere ancora più sentita l’appartenenza al territorio della pellicola protagonista.
Complice, il regista Marco Mazzieri, parmigiano, che con le sue origini esalta nel film tutti gli aspetti caratterizzanti il territorio e che si fondono con le esperienze dei protagonisti sottolineando gli stati d’animo.

L’Isola D’Oro, ancora una volta, dimostra sensibilità e piena partecipazione e supporto, laddove l’obiettivo sia quello di valorizzare la riconoscibilità di un’identità territoriale.

/ News