TASTY BOX – I sapori della Food Valley

news_tastybox

L’ISOLA D’ORO
Aderisce al progetto TASTY BOX – I SAPORI DELLA FOOD VALLEY
A sostegno del circuito circuito Parma Quality Resturants.

L’Isola D’Oro – eccellenza imprenditoriale familiare di Parma nel settore delle conserve ittiche – da sempre sostiene e risponde con entuasiasmo alle iniziative istituzionali a supporto e visibilità del territorio.

Anche il progetto Tasty Box – I Sapori della Food Valley ha dunque visto l’azienda co protagonista insieme agli altri prodotti della food valley, di questo progetto che ha visto il suo debutto a partire dal 1° giugno.

Obiettivo: a fronte di una spesa minima di 50 euro in uno dei trenta ristoranti del circuito Parma Quality Resturants, il cliente riceverà un voucher che darà diritto a ottenere una Tasty Box – I Sapori della Food Valley.
Al suo interno, gli ospiti dei ristoranti troveranno dalla pasta al Parmigiano Reggiano DOP, dal Prosciutto di Parma DOP al pomodoro, dal latte alle conserve ittiche, naturalmente.


In un periodo che vede tutti i ristoratori messi duramente alla prova dalla crisi innescata dalla emergenza sanitaria che ha costretto alla chiusura le attività di ristorazione, si tratta di un’iniziativa di notevole impatto, ma anche di molta sostanza. Uno spunto per godersi i prodotti de L’Isola d’Oro – in particolare una confezione da 42 gr di “Aliciotte green” e i filetti di alici in rPET in olio di semi di girasole, comodamente a casa, complice la voglia di rinascita ma anche la ritrovata voglia – durante il lockdown di tutti – di assaporare i piaceri della tavola in un contesto “home”.

L’Isola d’Oro seleziona il miglior pesce azzurro (acciughe, sardine, sgombro, tonno) certificato sul mercato nazionale ed internazionale ( Mediterraneo, Atlantico, Cantabrico e Pacifico ) e oggi i suoi prodotti sono presenti in oltre 20 paesi al mondo con leadership nei comparti retail e food service rivolti al segmento di mercato delle Conserve Ittiche.

/ News